Resi e Rimborsi
La richiesta di reso deve essere effettuata tramite posta elettronica e deve contenere il nome, il cognome e la mail con cui è stato effettuato l'ordine, il numero dell'ordine, il prodotto da restituire e se possibile, ma non obbligatorio, il motivo.
Non consideriamo mai la merce resa senza alcuna autorizzazione e il cliente sosterrà i costi di restituzione per riprendere la merce.
Gli articoli possono essere restituiti per il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Tutti i prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti.
Il cliente deve fornire tutte le etichette e i cartellini se presenti, non usarli e indossarli ma solo testare la merce.
I resi danneggiati, macchiati, lavati o alterati non saranno accettati e il cliente sosterrà i costi di restituzione per il ritiro della merce.
Non si accettano resi per articoli che presentino danni da trasporto, per articoli che presentano personalizzazioni, per articoli sigillati che non si prestano al reso per motivi igienici o legati alla tutela della salute aperti dopo la consegna, e per contratti conclusi fuori dal sito lapepe.it online piattaforma.
Qualora la merce presenti difetti imputabili a lapepe.it , verranno rimborsate le spese di spedizione del reso.
Laddove la merce presenti un difetto imputabile al cliente, le spese di spedizione e di prodotto non verranno rimborsate.
I rimborsi possono richiedere fino a 10 giorni lavorativi prima che compaiano sull'estratto conto bancario del cliente, a seconda della banca.
Per richiedere il tuo reso info@lapepe.it
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